Modalità di pagamento e spedizioni

 


https://pompadour.it/assets/img/cartecred.png

https://pompadour.it/assets/img/cartecred.pngPAGAMENTI ACCETTATI
 

  • carte di credito

  • bonifico bancario (iban: IT49I0585611609062570055555). 
    nella causale di pagamento DEVE ESSERE RIPORTATO IL NUMERO D'ORDINE.
    Gli ordini con modalità bonifico, resteranno aperti per 7 giorni in attesa della conferma di pagamento, dopodiché verranno cancellati.


SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere DHL.
L'ordine viene elaborato dai nostri magazzinieri entro un paio di giorni dal ricevimento del pagamento (carta di credito immediato; bonifico 2-3 giorni) e ritirato dal corriere con consegna prevista in 3-5 giorni (lavorativi) e per le isole 4-6
In momenti particolarmente intensi per quanto riguarda le spedizioni, come ad esempio il periodo pre natalizio, le consegne possono richiedere tempi più lunghi. 

Al momento dell’evasione dell’ordine riceverete un avviso tramite mail e il giorno della consegna verrete avvisati in anticipo tramite sms dal corriere (per questo è importante inserire il numero di cellulare) .
Qualora al primo tentativo non doveste essere reperibili, troverete un avviso di mancato recapito e il giorno seguente il corriere ripasserà nuovamente per la consegna.
Nel caso non si riesca ancora a consegnare, la merce resterà in giacenza per 2/3 giorni lavorativi c/o il deposito più vicino che vi verrà comunicato via sms/mail da DHL.

Porre grande attenzione nel compilare i campi dell'indiri
zzo, in quanto un indirizzo erratto fa sì che il corriere non riesca a consegnare e il pacco venga messo in giacenza (ad esempio nel campo indirizzo non va inserito il numero civico, che ha un suo campo dedicato; ecc.ecc.)

Per la consegna dei prodotti non è purtroppo possibile scegliere un orario preciso.


Spese di spedizione in Italia:

  • gratuite per ordini oltre i 25 €
  • 5€ per ordini fino ai 25 €  

 

Shipping costs for foreign countries (spese di spedizione per l'estero)

  • Belgium, Denmark, France, Luxembourg, Netherlands, Austria, Germany: 17 €
  • Bulgaria, Estonia, Finland, Ireland, Latvia, Poland, Portugal, Czech Republic, Romania, Slovakia, Slovenia, Sweden, Hungary: 24 €

____________________________________________________________________________________________

Informazioni di contatto: info@pompadourclub.it

____________________________________________________________________________________________

Resi e Rimborsi

Le vendite di prodotti effettuate tramite Internet sono disciplinate dal Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/2005) come integrato e modificato dal D.Lgs n. 21/2014 che regola la materia dei contratti a distanza, ossia effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Ai sensi dell’art. 52 e segg. del Codice tale diritto è valido entro 14 giorni dalla consegna del prodotto ed è riservato esclusivamente ai clienti persone fisiche (o consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, e che quindi indicano nel modulo d’ordine a Pompadour Tè  un riferimento di Partita IVA; il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo per i costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del Prodotto che sono a carico del Cliente.

Sempre entro il suddetto termine di 14 giorni. Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, all'indirizzo mail: info@pompadourclub.it , il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
A questo punto sarà necessario provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Pompadour Te Srl una comunicazione scritta o il modulo riportato in calce alla presente, tramite email al seguente indirizzo info@pompadourclub.com
Si precisa che il modulo è stato predisposto per rendere più agevole la stesura della comunicazione ma l’utilizzo dello stesso non è obbligatorio.

Pompadour Tè Srl provvederà al rimborso in questo modo:                     

 :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :

Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art. 49, comma 1, lett. h)

Oggetto: Recesso dall’ordine  n. .......... del........  

Con la presente Vi comunico che, ai sensi degli artt. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/05, intendo recedere dal contratto in oggetto.  

Vi invito pertanto a restituirmi, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente, l’importo di euro ....... da me corrisposto in fase d’ordine a mezzo carta di credito / bonifico bancario

Indirizzo del destinatario

Numero d'ordine

Data dell’ordine

Elenco dei beni/servizi:

Nome  e Cognome del Cliente

Indirizzo del Cliente

Firma del Cliente

Data